Commedia “me toca nar al mar…TIRIO” – 24 sett 2022
La Associazione Cittadina Ricreativa, dopo la pausa estiva, riprende l’attività proponendo al
Raiffeisenhaus di Lana Sabato 24 settembre con inizio alle 20:45
la commedia
“me toca nar al mar…TIRIO”
portata in scena dalla compagnia teatrale “Argento vivo” di Cognola.
È una commedia brillante in dialetto trentino che ci farà divertire sulle disavventure del povero Carlo, che al mare ci andrebbe anche volentieri per rilassarsi sotto l’ombrellone, ma che deve fare i conti con l’invadenza della moglie Olga, che non riesce ad evitare di intromettersi negli affari altrui. Le conseguenze sono spesso spiacevoli e toccherà a lui subirle. Così, più che al mare, sarà al mar…tirio.
Esagera? per saperlo vi aspettiamo numerosi sabato 24 settembre al Raiffeisenhaus di Lana, per passare insieme una serata sicuramente in allegria, non senza qualche spunto di riflessione.
Per le modalità di partecipazione si rimanda alle disposizioni sanitarie vigenti in quella data.
Approfittiamo per ricordare a chi non lo avesse ancora fatto che fornendo il proprio n. di cellulare o la propria e-mail agevola molto l’Associazione che può inviare le comunicazione degli spettacoli tramite WhatsApp o e-mail.
A proposito di comunicazioni, anticipiamo che il 26 novembre, sempre al Raiffeisenhaus, concluderemo l’attività 2022 con “Le betoneghe 2”, pezzo forte della compagnia “Teatro delle Arance”.